mercoledì 10 settembre 2008

Bad Religion

Sul blog di Tabagista1986 ho trovato questa notizia

"Un giovane che indossava una maglietta con la scritta "Bad Religion" (cattiva religione) e col simbolo del divieto rosso sopra una croce, è stato fermato e identificato dalla Polizia nei pressi della basilica di Bonaria. Gli agenti della Digos della Questura di Cagliari lo hanno bloccato proprio davanti al "Varco 1", tra via Milano e via Ravenna, da dove i fedeli stavano accedendo al piazzale antistante il santuario di Bonaria. Il giovane aveva con sé anche un borsone, che è stato subito perquisito, ma gli agenti non hanno trovato nulla di illegale."

Ma i Bad Religion erano una band e la croce col divieto il loro simbolo...
Li ho visti pure live tanti anni fa...

http://www.badreligion.com/


(che fatica tutti 'sti links)

2 commenti:

  1. Domani metterò la mia maglietta con su scritto che non ho votato berlusconi, in tutte le lingue del mondo. Voglio vedere se mi passano prima al settore turismo...

    RispondiElimina
  2. ho letto di una madre a cui è stato daato il figlio in affidamento perchè iscritto al partito comunista, ma questa ancora non l'avevo sentita. non c'è più religion..

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.