venerdì 5 settembre 2008

Ce l'ho!!

ChiaviMie





























Eccole!
Le ArguteChiavi!!
Sto scrivendo seduta in terra nella mia cameretta adolescente: 3 scatole e 2 borsoni formato famiglia stracolmi non contengono che gli ultimi lbri acquistati, cd, dvd e fumetti.
Guardo la mia libreria e mi viene da piangere: come faccio a impacchettaretutto? E come le metto tutte 'ste cose in 35 mq?

Comunque, la PadronaDiCasa è simpatica, suo marito pure e il pupo è bellissimo.
La direttrice (?) del supermercato dove sono andata ad elemosinare gli scatoloni mi ha fatto gli auguri e mi ha regalato una ciotola azzurra di vetro.

Io quasi non ci credo.

Domani pulisco casa, vado a comprare libreria, tavolo e sedie, poi comincio a portare roba.

"Il fomento aumenta in dose massiccia", come cantavano i Colle Der Fomento.

7 commenti:

  1. In bocca al lupo per il trasloco! E mi raccomando: primo oggetto da sistemare definitivamente in casa: un bel poster "I love Moige"...!

    RispondiElimina
  2. Cielo, non ci avevo pensato...
    Ma che direbbero i nostri adorati di una ragazza che esce dalla casa paterna senza fede al dito e va a vivere sola?

    RispondiElimina
  3. Beh persino uno spirito libero è accettabile, dai.... purché tu continui ad amarli... insomma un'eccezione ogni tanto...

    RispondiElimina
  4. Grazie Azzurra!
    E Klaus, la loro Eccezione sei tu, dovresti saperlo.

    RispondiElimina
  5. Beh più che altro io sono il loro demone malefico... E poi il mio amore per il MOIGE è mooooolto rovente e poco casto... Comunque due eccezioni, perché no?
    Dopotutto l'amore non è mai troppo... Oddio MOIGE mio, ti amo...

    RispondiElimina
  6. Auguri con gli scatoloni allora!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.