martedì 16 settembre 2008

Non avevo dubbi

E mi va benissimo così.


Il capo di Azione Giovani dice che non ha nessuna intenzione di essere antifascista.
Perfetto, l'importante è dirlo, almeno so che ogni volta che parlando di loro dirò "fascidimmerda" nessuno potrà accussarmi di voler riportare l'Italia indietro di settant'anni.
Sono felice che un tipo del genere non voglia essere antifascista, davvero. Non voglio avere niente in comune con gente simile.
La Meloni, ministro delle Repubblica, è la Presidente di Azione Giovani, solo che non ha ancora preso posizione.


Aspetto ansiosa.

4 commenti:

  1. Oggi per la rete ce ne sono un sacco in giro. Io ne ho già beccati un paio.

    RispondiElimina
  2. credo che l'abbia presa una posizione
    a 90°
    non mi spiego il suo ministero altrimenti

    RispondiElimina
  3. Un saluto di corsa alla mia figlioccia dal log di Scrawl, e dal computer di Vern... neanche il computer mi è rimasto... sono un po' avvilita, non c'è che dire, ma
    RESISTERE RESISTERE RESISTERE

    momma

    RispondiElimina
  4. p.s.: almeno loro sono sinceri...

    F.to Quella di prima.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.