domenica 21 settembre 2008

Nucleare No Grazie

9 commenti:

  1. Io sono per l'energia eolica creata dai peti

    RispondiElimina
  2. Uhm, ma con gli odori? No, perché io sono sensibile.

    RispondiElimina
  3. Che più o meno è quello che mi chiedevo io.
    P.s- ma lo sapevate che le mucche producono una quantità assurda di metano? Basterebbe trovare il modo di collegarle ai fornelli...uhm...

    RispondiElimina
  4. Che più o meno è quello che mi chiedevo anch'io.
    (Le mucche producono una quantità assurda di metano...se si riuscisse in qualche modo a collegarne una ai fornelli...)

    RispondiElimina
  5. Ma che macello ho fatto? mah...perdono!

    RispondiElimina
  6. Più mucche per tutti, insomma.

    RispondiElimina
  7. Quello che dimentica l'imbecille, o omette di dire, è che per creare una centrale nucleare ci vogliono 20 anni e che il suo governo non è mai riuscito a creare un sito per lo stoccaggio delle scorie radioattive, hanno provato persino a proporre un luogo sotto tutela ambientale.

    RispondiElimina
  8. Ma davvero se mettessero un reattore nucleare in padania ci converrebbe essere contrari?

    RispondiElimina
  9. In Turchia hanno i pannelli solari su tutte le case in campagna, hanno delle strade fantastiche e non stiamo parlando di un paese scandinavo!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.