giovedì 11 settembre 2008

PERCHE'?!

Perché ho finito il liceo,  perché!??!
A parte il fatto che quest'anno ci saranno lunghissime occupazioni alla faccia mia che lavoro, la ministra ha dichiarato: "Sono intenzionata a recarmi nelle scuole d'italia per confrontarmi con i ragazzi, raccogliere proposte e chiedere loro se la scuola così com'è li soddisfi o, come credo, se sia necessario mettere mano ad una riforma complessiva del nostro sistema d'istruzione".
Perché non sono più studentessa???
Proprio ora che ha detto alla polizia, "che spesso opera in condizioni ambientali difficili e il cui lavoro è fondamentale per tutti, di non procedere a controlli e identificazioni se qualche facinoroso alza la voce, anche perché ho sufficienti argomentazioni per rispondere a qualsiasi contestazione".
E io non vado a scuola!!
PERCHE'?!?!?!?!

13 commenti:

  1. Io invece vorrei che il liceo finisse il prima possibile...anche perchè io a quella ministra non ci credo.

    G.

    RispondiElimina
  2. Appunto!
    Tu non ci credi, lei viene a scuola tua, tu puoi dirle quello che pensi senza essere identificata dalla polizia!
    E' bellissimo!!
    Ah, non dar retta a chi ti dirà che rimpiangerai la scuola, è una cazzata. Al massimo ricreazione, occupazione, manifestazioni e le pomiciate in cortile.

    RispondiElimina
  3. Per conto mio, sono ben lieto di esserne uscito prima che la qualità dell'istruzione scadesse del tutto... Già ai miei tempi con debiti formativi e maturità con solo commissari interni, è stata promossa di quella gentaglia...

    P.S. Intrusione? Certo, il 90 % dei commenti sul mio blog è dei miei 4-5 amici, però non è mica privato; la tua visita mi fa solo piacere

    RispondiElimina
  4. Davvero? non lo sapevo...
    aspetto con impazienza...
    anche se da noi non viene mai nessuno.

    RispondiElimina
  5. Dargor17, io sono stata l'ultima maturità "vera" e ho pure litigato con la presidente della commissione. Mica è colpa mia se non capiva un tubo.
    La prof. di matematica (membro interno) mi prende da parte e mi fa: Arguzia, che cazzo fai?!

    LittleScrawl, se viene voglio tutti i dettagli, mi raccomando.
    Bacio al topo.

    RispondiElimina
  6. ooooo certo... io accolgo tutte le proposte e poi... e poi... e poi le leggo e faccio l'esatto contrario!!! come è sempre accaduto. ciao ciao giogio

    RispondiElimina
  7. Ho una proposta da farti... posso adottarti come terza figlia?
    perfavoreperfavoreperfavore...

    RispondiElimina
  8. Amora vacci in incognito, se ti impegni un po' puoi passare per una 19n!
    Insomma non è poi così difficile travestirsi da Emo...

    kisses
    Azzurra

    RispondiElimina
  9. giogio, tu dici che le legge?

    Momma, siiiii! Che fico, ho l'ArgutaMadre e pure una Momma, che ragazza fortunata sono

    Azzurra, comincio ad allisciarmi i capelli e metterli davanti agli occhi allora. Ce la posso fare. Se mi fermano, portatemi le arance in galera.

    RispondiElimina
  10. e non ti identificano neanche !!!!! che bontà questa ministra !

    RispondiElimina
  11. nessuno te lo impedisce... puoi sempre iscriverti

    RispondiElimina
  12. si puo' sempre aspettarla fuori e profumarla come Cetto...

    RispondiElimina
  13. Non so se una laureata può tornare al liceo. E comunque non lo farei mai.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.