martedì 9 settembre 2008

Più turismo per tutti

Quindi la soluzione c'è.
Tu sei precario della scuola da, mettiamo, 10 anni.
Tu hai studiato proprio per diventare maestro/professore. Era esattamente quello che volevi fare da piccolo.
E sei disposto a continuare a fare il precario, perché insegnare ti piace.
Ma essere precario non è il massimo, magari hai una famiglia a carico, un mutuo da pagare, le rate della macchina, l'assicurazione e cose così.
Ecco.
La Gelmini ha la soluzione che fa per te.
Basta stare chiusi in un'aula che puzza di umanità e gesso. basta ragazzini chiassosi e genitori bastardi.
Basta storiageografialatiniegreco.
T U R I S M O
Ecco la vera soluzione all'annoso problema dei precari della scuola.
Tutti operatori del turismo.
Ma non è che poi vai a fare il precario pure lì?

7 commenti:

  1. non mi hanno copiato, mi hanno superato!

    RispondiElimina
  2. Io però te l'avevo pur detto di stare zitto.

    RispondiElimina
  3. Pensa che bello tanti insegnanti pronti a spiegare l'arte in musei chiusi per turno di riposo o mancanza di guardiani nelle giornate festive. Gelmini ma vai a stendere!

    RispondiElimina
  4. La Gelmini dovrebbe andare a fare la spazzina!

    RispondiElimina
  5. Io la preferirei lucciola, così in virtù della legge Carfagna la sbatterebbero in galera.

    RispondiElimina
  6. Ma no!!!

    Io contavo di andare a fare la pilota dell'Alitalia!

    Grazie gelmini grazie!

    RispondiElimina
  7. Al massimo puoi fare la guida turistica in economica.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.