venerdì 19 settembre 2008

Shopping

Ho fatto spese...

10 commenti:

  1. Mi auguro non si tratti di minigonne e stivali a coscia, sono pericolosi.

    RispondiElimina
  2. Nono, segui il link. Ti piacerà.

    RispondiElimina
  3. scusa sono un vecchietto rincoglionito, ho visto solo il titolo. Quando ti capita passa avedere cosa ho scritto a sideshow.
    buon we

    RispondiElimina
  4. Lola, sei un mito!!!

    (Ps: il MOIGE sarà fiero di te e ti amerà ancora di più... ma non troppo sennò m'ingelosisco)

    RispondiElimina
  5. gh
    quella roba è meglio del pursennid!!!

    commercio equo e solidale, brava!

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Ma esiste solo in questa versione, o si può scegliere? Perchè con i colori del mio bagno si intonerebbe meglio quella con la facciotta del berluskazzo o con quella della mariastella, magari con un paio di occhialetti rosa...Bacioni
    Momma

    RispondiElimina
  7. Momma, c'era solo questa, ho chiesto...
    Klaus, come amano te mai nessuno!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.