mercoledì 22 ottobre 2008

Alemanno Sgomberino

Il SindacoDegliAltri, che certo non brilla come primo cittadino, ha trovato il modo di farsi ricordare: più sgomberi per tutti. Si è iniziato ieri all'alba con l'Horus. La polizia è entrata in tenuta antisommossa, ma dentro non c'era nessun pericoloso sovversivo da picchiare. Comunque la perquisizione ha regalato 7 molotov e 17 fumogeni "perfettamente funzionanti, tanto che è stato necessario l'intervento degli artificieri". Arguzia "sorride", perché non ha dimenticato Genova e la Diaz. Il SindacoFascistaDegliAltri gongola: "Oggi cominciamo un lungo periodo di sgomberi". Arguzia "sorride" ancora, perché ricorda come andò quando si parlò di sgomberare il Villaggio Globale e perché si chiede che ne sarà di Casa Pound: il SindacoFascistaSgomberinoDegliAltri manderà a casa anche i suoi camerati?
La risposta agli interrogativi di Arguzia la da tale Giuliano Castellino, ex segretario romano della Fiamma Tricolore "Da quanto mi risulta non ci sono occupazioni di destra che non siano per emergenza abitativa, basti pensare a Casa Italia, Casa Pound e anche al Foro 753 a Boccea. Noi non molliamo". Mica come quelle zecche di merda che nei centri sociali si fanno le canne e basta.


http://horusoccupato.noblogs.org/

6 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog...perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

    RispondiElimina
  2. massima solidarietà ai ragazzi di Roma ! anche qua a Milano la situazione è diventata paradossale. Nell' ultimo anno sono stati sgomberati diversi centri ed è stata autorizzata l'apertura della Skin House e della sede di cuore Nero.
    Probabilmente è vero : molto meglio posti dove si insegna ad inneggiare al nazismo che altri in cui la gente si può fare anche le canne.

    RispondiElimina
  3. ho visto al tg regionale le immagini di alcune bottigliette molotov.. peccato che in testa al corteo di ieri ci fosse proprio una grossa molotov di cartone con scritto sopra qualcosa tipo "balle spaziali" .. peccato non l'ho fotografata!
    non perdono il vizio eh
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Mah, speriamo che prima o poi (meglio prima) avvenga anche il suo di sgombero!
    Se penso che un essere simile occupa quel meraviglioso palazzo con vista sui Fori....

    RispondiElimina
  5. Non me lo dire, Momma, non me lo dire...

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.