giovedì 2 ottobre 2008

Le donne brutte tutte a casa

Quindi Ramona Badescu sarà consigliere del SindacoDegliAltri...
Va bene, basta essere Rumena per avere qualcosa da dire sul delicato tema della sicurezza della città. Va bene, lei è laureata e paga le tasse in Italia.
Anche io, ma a me manca qualcosa. Fino ad oggi  non capivo. Pensavo di non essere abbastanza colta, abbastanza intelligente, abbastanza preparata.
Invece no. Il mio problema è la mancanza di gnoccheria.

«Io penso che una donna bella ha il dovere davanti a Dio di dare più degli altri, perché è stata fortunata e ha avuto tanto. Anzi, io metterei solo donne belle al potere, perché hanno una marcia in più».

Ecco perché nonostante una laurea e una discreta "cultura generale" io faccio l'impiegata a 1000€ al mese e non sono e non sarò mai al potere.

O forse potrei farmi consigliare dal presidente del consiglio un buon chirurgo plastico.

3 commenti:

  1. ma la frase riportata è della Badescu ?!

    RispondiElimina
  2. Come tale la riporta Repubblica on line...

    RispondiElimina
  3. utente anonimo4 ottobre 2008 02:01

    sono silvia, anche io ho fatto un post sulla badescu sullo stesso tono, quì in questo governo se non sei una bella gnocca , non si lavora.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.