giovedì 23 ottobre 2008

Senza pudore

6 commenti:

  1. ahahahah! ci avrei giurato!
    ciao

    RispondiElimina
  2. avevo la febbre, e mentre guardavo la diretta ho pensato pure io di aver avuto le allucinazioni.

    poi dopo queste dichiarazioni mi sono andato a rivedere il filmato.

    purtroppo avevo sentito bene

    RispondiElimina
  3. Non ho più parole, solo insulti.

    RispondiElimina
  4. Ma ti rendi conto, 'sto decerebrato!

    RispondiElimina
  5. utente anonimo24 ottobre 2008 21:36

    se passi in uno dei miei blog, non mi ricordo quale, ho una teoria su questo.
    I blog sono:
    pensieri in libertà
    robin hood
    silvia e il candro. deve essere uno dei primi due.
    fammi sapere se sei daccordo.

    RispondiElimina
  6. Esatto, solo insulti, che restano in ogni caso improduttivi come il dialogo civile che, ahinoi, ci è negato di fronte a una tale tracottanza. Spiace dire queste cose nei confronti di persone che ci governano...Che fare?!

    A.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.