mercoledì 5 novembre 2008

Sparo sulla croce rossa

Gasparri...
No, non mi metterò qui a scrivere che Gasparri è L'Imbecille, non ne ho bisogno.
Per capire la sua stupidità basta ascoltare le sue dichiarazioni.
Per esempio quelle sull'elezione di Obama:
«Credo che l’Europa debba ora assumersi maggiori responsabilità perchè non sappiamo cosa farà il nuovo presidente degli Stati Uniti. Difendiamoci da soli dai pericoli che incombono su di noi»
«Sulla lotta al terrorismo internazionale dovremo vedere Obama alla prova, perchè questo è il vero banco di prova: gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento per quanti vogliano affermare i valori della libertà minacciati dal fondamentalismo e dal terrorismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi: con Obama alla Casa Bianca, Al Qaeda forse è più contenta»

Ora se Obama lo bombardasse, io non lo so se tirerei fuori la mia bandiera della pace.

3 commenti:

  1. Nemmeno io!
    Ma deve bombardare solo Gasparri

    RispondiElimina
  2. nulla da invidiare al suo capo che definisce bello giovane e abbronzato il nuovo presidente
    :-|

    RispondiElimina
  3. utente anonimo9 novembre 2008 14:15

    stanno facendo di tutto per farci bombardare.
    Silvia

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.