mercoledì 28 gennaio 2009

Indignazione n°1

Questo è il primo post del mio vecchio blog.


Io mi indigno. Sono una di quelle persone che davanti al televisore o leggendo il giornale parla da sola, si arrabbia, si infuria, si infervora.



Amici, parenti e colleghi sono ormai esasperati da cotanta indignazione e se continuo a parlare da sola finisce che impazzisco ed è certo che col mio stipendio di lavoratore precario non potrei pagare un buon analista.
Ma la condivisione per me è importante.
 
Quindi, adesso vorrei parlare della mia indignazione giornaliera.

2 commenti:

  1. cito una canzone della Banda Bassotti :
    Quando la sera torno a casa Io non guardo la tivvù Suona lontano un giradischi Rock'n roll SKINHEADS !

    RispondiElimina
  2. Mia adorata...
    fai come me non guardare nulla che non siano telefilm!
    Kisses
    Azzurra

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.