mercoledì 7 gennaio 2009

Tra le migliori di sempre

I miei amati preti non mi lasciano mai sola.

Per il santo Natale, mi hanno fatto un bellissimo regalo: un articolo sull’Osservatore Romano che se la prende con la pillola. Ma non contro la RU486, così ce so’ boni tutti… stavolta se la prendono con la pillola anticoncezionale.

Secondo i miei amici preti, la pillola anticoncezionale è in realtà nient’altro che una pillola abortiva mascherata e per di più inquina ed è causa dell’infertilità maschile.


Dice il presidente della Federazione Internazionale dei Medici Cattolici che la pillola contraccettiva causa “la morte del feto”, che “funziona in molti casi con un vero effetto anti-impiantatorio, cioè abortivo, perché si espelle un piccolo feto”.

Ora, non serve essere medici e scienziati per sapere che perché ci sia un feto deve esserci un ovulo che viene fecondato da uno spermatozoo e quindi se la pillola evita l’ovulazione, l’ovulo non c’è, lo spermatozoo non feconda niente e non ci sono feti da uccidere.


Straparla poi di fantomatici “effetti ecologici devastanti” dovuti agli ormoni contenuti nel contraccettivo, che inoltre sarebbero causa dell’infertilità maschile nel mondo occidentale.


Per fortuna medici cervello-muniti rispondono spiegando come nascono i bambini e ricordando che nel “mondo occidentale” respiriamo e mangiamo talmente tanta merda che dare la colpa di tutto alla pillola anticoncezionale è quantomeno ridicolo.

Per la cronaca, poi, la pillola è spesso usata non come contraccettivo, ma come medicina.
Ma si sa, dobbiamo partorire, abortire, vivere e morire con dolore, sennò la Chiesa non saprebbe cosa fare.

6 commenti:

  1. Pensa che io mi sono subita 10 anni, no giorni, di un ciclo dolorossissimo che durava 15 giorni di emorragia, crampi talmente dolorosi che mi procuravano il vomito e spossatezza anche nei giorni senza mestruazioni, perché la mia cattolicissima mamma in combutta con il mio cattolicissimo medico di base, non hanno mai voluto farmi prendere la pillola.
    almeno da 12 a 14 anni, quando giocavo ancora con la barbie, potevano darmela no?

    10 anni di questo strazio, fino a quando non me la sono presa da sola!
    kisses
    Azzurra

    RispondiElimina
  2. Ora ci sarà un decreto papale per impedire le mestruazioni e le polluzioni notturne.

    RispondiElimina
  3. Be' la pillola viene prescritta anche per curare l'acne che persino io so essere un benevolo dono di Dio per mantenere caste le ragazze... Insomma, non c'è dubbio, le ventun compresse nel blister sono ventuno sfere diaboliche, tutte create dalla mano di Belzebù!
    E poi, accipicchia, con la contraccezione in generale il sesso diventa puro spasso... ma che oscenità è il sesso amoroso, divertente, fantasioso e sicuro?

    PS: non avevo pensato al dolore dell'ovulo trasformato in mestruo. Pensavo all'embrione e dimenticavo l'ovulo... me ne vergogno un po'. Egoista che sono. Dici che il MOIGE me la perdona o per questa pecca non mi amerà più?

    Un abbraccione molto, molto eretico!

    RispondiElimina
  4. Sei egoista, crudele e insensibile.
    Mettiti nei panni di Ovulo se hai un cuore.

    RispondiElimina
  5. però in effetti l'ovulo si suicida anche se ti astieni dal sesso...
    Dici che dovremmo procreare come conigli per salvare gli ovuli abbandonati al loro triste destino?

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.