mercoledì 25 febbraio 2009

3 grammi 4 mesi

Con 3 grammi di fumo non credo escano più di 2 o 3 canne e manco troppo gonfie.
4 sono i mesi che un ragazzino di 17 anni dovrà passare in una casa famiglia con "l'obbligo di dimora".
Cacchio, stiamo parlando di TRE miseri grammi di fumo, non c'è manco possibilità di spacciarlo, con tutta la buona volontà.

Ma che è successo a questo paese?

QUI tutta la storia.


Aggiornamento.
L'esperto mi dice:
"cmq con 3 grammi ci fai 6 canne giuste 5 normali 4 grosse 3 che ti ammazzano"
Quindi grazie all'esperto (soprattutto perché ha capito la foto)

4 commenti:

  1. bhè 3 grammi non sono pochi ma neanche tanti! è allucinante... ma soprattutto l'allucinante è il confronto con la legge fini, io posso girare con in tasca un grammo di cocaina ma con soli 0.5 di haschics (come diavolo di scrive!)... sarà che loro usano solo cocaina?!

    RispondiElimina
  2. Mettono dentro i 17 che si fanno le canne e non i pedofili recidivi?
    Ma in che paese viviamo?!?

    RispondiElimina
  3. confermo quanto detto dall' esperto ... anche perchè pure io sono massimo esperto :))))
    comunque a me mi hanno tolto la patente per 1 anno per avere in tasca le cartine ....

    a parte questo : è allucinante quanto ho letto ... anzi ti rubo la notizia per riportarla sul mio blog visto che ho sempre trattato argomenti di questo argomento.... spero non ti dispiaccia !!!!

    RispondiElimina
  4. Ruba, ruba, che 'ste cose più girano meglio è... hai visto mai che la gente si sveglia?

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.