giovedì 12 febbraio 2009

Denuncia lo zingaro on line

Sveva Belviso è assessore alle politiche sociali di Roma, pare che sia anche lei su facebook. Dico pare perché sto leggendo un articolo su L'Unità di oggi (cronaca di Roma) che dice che "a suo nome su facebook" è nato il gruppo "segnala i micro insediamenti abusivi".

Cito quello che leggo, perché io non so ovviamente se lei c'entra qualcosa.
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?sid=50815469c12aca42f3e3c639f8a33b48&gid=50554108964

Comunque, nella descrizione del gruppo c'è scritto:


L'Amministrazione comunale sta ultimando le operazioni relative al piano cittadino sui nomadi e a tal proposito, affinché questa operazione sia più efficace, vi invito a segnalarmi l'eventuale presenza di micro insediamenti abusivi così da poterli includere nel più ampio piano di riordino.

Achille Serra dice che "con un annuncio del genere la Belviso scredita il lavoro delle forze dell'ordine",

Ora, ripeto, io non so se sia effettivamente lei la fondatrice del gruppo, ma già il fatto che una cosa simile esista è il risultato delle politiche di intolleranza e razzismo tanto care a una parte (?) della maggioranza di governo e della giunta comunale di Roma (povera Roma mia...).

4 commenti:

  1. Ha ragione Serra. Si scredita il lavoro delle forze dell'ordine. Sanno essere razziste senza bisogno che nessuno glielo suggerisca

    RispondiElimina
  2. hei arguzia, la mia mamma mi ha insegnato che non si fa MAI la spia...

    RispondiElimina
  3. a me risulta un insediamento abusivo in via napoleone terzo numero otto, mo lo segnalo.

    RispondiElimina
  4. Uhm, mi sa che la tua segnalazione non riceverà la dovuta attenzione.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.