lunedì 9 febbraio 2009

Grazie Momma!!

La mia Momma adottiva mi ha premiata!!
Ho ricevuto nientepopodimenoche il Premio Dardos, destinato a chi, con il suo blog, "ha dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali".
WOW!!! L'ho vinto IO!
Premio Dardos
Comunque, il regolamento è:
-accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio
-linkare i blog che ti hanno premiato
-premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.














Allora  io me lo prendo con gioia e premio:

Slasch, perché è acido e incazzato
Berlubook, perché è incazzatissimo e i fotomontaggi mi fanno prima ridere, poi inviperire
Giovanotta, che resiste. E poi stiamo sempre alle manifestazioni insieme anche se non ci troviamo mai
Azzurra, perché io a questa qui le voglio pure bene
Demopazzia, anche se ogni volta che vorrei fare un commento arguto lui ha già scritto tutto e io rosico
KlausDieter, perché l'amore per il MOIGE ci unisce
Minerva, perché la 194 va difesa con le unghie e con i denti
SimoAcab, che quando vado sul suo blo la musica è sempre troppo alta e mi piglia un colpo
Giogio, perché so già che lo Gnomo crescerà benissimo
LittleScrawl, per la cacca di gomma

A 15 non ci arrivo, lo so.

5 commenti:

  1. Ci siamo premiate a vicenda!
    Amora quando vieni qui?
    Adesso che lavoro in valpolicella praticamente respiro vino, vieni e beve!
    Kisses
    Azzurra

    RispondiElimina
  2. grassieeee... hei ma ora ne ho due! e tra quelli che hai votato tu ce ne sono alcuni che voterei anche io...
    mannaggia mi sà che abbiamo messu sù una bella comune... bacio

    RispondiElimina
  3. Quale onore... :-)

    Anche se l'amore per il MOIGE mi fa deperire e mi logora...

    RispondiElimina
  4. wow! la cacca di gomma finalmente riceve gli apprezzamenti che merita! grazie mille

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.