lunedì 23 febbraio 2009

Maddai?!

Qui si fanno scoperte sensazionali, cose che noi comuni mortali nemmeno ci sognamo di capire.

Quindi oggi su tutti i giornali c'è l'articolo che ci rende partecipi della scoperta dell'anno: le ronde sono piene di fascisti -dai "ripuliti" di An ai duri e puri di Destra e Forza Nuova- e leghisti.
Mai avrei pensato che gruppi di gente dichiaratamente razzista, xenofoba e fascista avrebbe potuto monopolizzare le ronde, pensa che torda che sono.

Sono terrorizzata -e qui di ironico c'è ben poco- all'idea che i giovanotti di Fn e simili si riuniscano e comincino a girare nei nostri quartieri. Perché anche se sono romana de roma, non sono proprio il loro tipo e giro con gente come me.

5 commenti:

  1. Sai amora, io mi sono iscritta a Jeet Kun Do e penso che non mi servirà solo per difendermi dai rumeni stupratori, tu sai dove abito...
    Kisses
    Azzurra

    Ps quanto trovi agghiacciante la canzone di Povia?

    RispondiElimina
  2. Lo so, Amica, quindi picchia duro... per quanto riguarda Povia, ne ho sentito un pezzo su Blob. Non so se potrei sopportare il pezzo intero.

    RispondiElimina
  3. Ecco, i tipi da ronda sono davvero così efficaci nel prevenire stupri ed aggressioni?
    Io dico di no. Io dico che certi tipi per cui quel che fanno loro non è stupro né pestaggio (perché sono più "ariani" di altri) messi a rondare sono una vera e propria mina vagante.

    Non voglio nemmeno pensarci ma temo che presto avremo notizia di pestaggi e peggio compiuti dai bravi guaglioni delle ronde. E inorridisco al tipo di giustificazioni che fioccheranno.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.