giovedì 12 febbraio 2009

Non capisco...

"Io non ho mai attaccato la Costituzione, anzi semmai l'ho difesa".
Non riesco a capire in che senso.
Cioè, quando tu dici che la Costituzione è filosovietica e va cambiata la stai difendendo? In che senso?
E pure sul rapporto con Napolitano c'è qualcosa che non mi torna.
Dice che non c'è scontro, ma anche lì non capisco: se Napolitano dice che non firmerà il decreto legge e tu dici che vai avanti lo stesso e farai approvare la legge in due/tre giorni io non vedo rapporti cordiali, ma una sfida.

Meno male che a difendere la Costituzione scende in campo Bossi (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

3 commenti:

  1. ogni tanto quando ti leggo mi viene da darti che ti fai troppe domande (per la salute eh!?!? ).... ma poi rifletto e capisco che nascono proprio spontanee

    RispondiElimina
  2. Infatti non l'ha attacata. Come al solito, l'ha direttamente bypassata perché è qualcosa di estraneo a lui. Troppo estraneo.

    RispondiElimina
  3. guarda io queste domande non me le pongo neanche più. c'è chi dice che lui sia mezzo scemo, oppure pazzo. per me è solo l'ultimo stadio del degrado del concetto di sofista inserito nell'ambito del nostro sistema mediale contemporaneo.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.