sabato 7 marzo 2009

Mi faccio del male

Il SindacoDegliAltri da Fazio, che dice che c'è una memoria condivisa e non ci sono più ghetti, per cui uno è di destra e uno di sinistra...
Ok, come vuoi, ma io me lo ricordo chi sei e da dove vieni.

No, non ce la faccio. Cambio canale.
Mo' fa finta di non essere fascista, io non ce la faccio.

AAARGGGGHHHH!
Ed ecco che le squadracce di fascisti che ci menano e ci accoltellano sono bulletti che vogliono fare gruppo...
Diosanto, anche al mio masochismo c'è un limite.

3 commenti:

  1. Alemanno.. dopo Yunus
    un colpo al cerchio e uno alla botte
    ho cambiato subito canale pure io

    RispondiElimina
  2. Visto anch'io. E fino in fondo! Se non avessi saputo chi è ci sarei cascata con tutte le scarpe. Certo bisogna riconoscere che certa gente si sa vendere bene! Perchè a noi di sinistra non riesce?

    RispondiElimina
  3. Sono la legge l'ordine e la sicurezza che piacciono al Governo Degli Altri: tutti fermi, tutti zitti, abbiate paura, e l'ordine lo garantiscono le squadracce come ai "suoi" tempi, ché la polizia non si sa mai che dia torto al pestatore e ragione alla vittima, mentre con le teste rapate non c'è questo problema...

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.