martedì 31 marzo 2009

Unmilionedipostidilavoro!

Berlusconi ce li ha sempre promessi, ma noi comunisti che bolliamo i bambini pert farne concime non ci abbiamo mai creduto.

Provate ad andare dall'hostess gnocca che è andata al Grande Fratello, chiedete a lei.

Dopo essersi messa il cappio al collo per la sua Alitalia ed essere ospitata qua e là in tutte le tivvù (mi sa che una delle prime apparizioni fu ad Annozero, ma per parlare di Alitalia), dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello e infine licenziata (?) da Cai, ora ha trovato un lavoro nuovo.
Andrà a condurre un programma su Rete4.
Dice Fede: «Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Su Daniela si sono dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia ragione o meno. Voglio darle un’opportunità».
Un passato difficile fatto di sconfitte pesanti come macigni.
In effetti non deve essere facile essere cazziata in diretta da Signorini.

Mavvafffffffffffffffffff...

5 commenti:

  1. Emilio Fede : un uomo un eroe !

    RispondiElimina
  2. Ne deduco che Piersilvio è stato tolto dal mercato matrimoniale e che le disoccupate deluse ora saranno risarcite con un programmino-spazzatura tutto per loro...

    Dici che adesso ogni disoccupato/a avrà diritto al suo?

    RispondiElimina
  3. Carissima, tu mi tenti!!!

    Ovviamente, una trasmissione in MOIGE-style: look alla Ziggy Stardust, musica di sottofondo a palla, apparizioni di spiriti e spiritelli...!

    RispondiElimina
  4. Oddio siiii!!!!
    Ci mettiamo anche un bel corso di educazione sessuale.
    E io mi voglio vestire da Barbarella!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.