mercoledì 29 aprile 2009

Bella de papà tuo

Io ho un padre meraviglioso, anche se litighiamo spesso, ci mandiamo a cagare e siamo stati senza guardarci in faccia anche per un mese intero pur vivendo insieme.
So che mio padre per me farebbe ogni cosa. Mi chiedo se farebbe come il papà di Emanuela, che quando ha saputo che la luce dei suoi occhi non sarebbe stata candidata alle europee pur avendo seguito il corso del PDL (quello con Brunetta, credo), è andato a Palazzo Grazioli e ha provato a darsi fuoco.

Ma che c'avrà poi Emanuela meno delle altre? Fa anche un master a Publitalia, è psicologa...



Ultim'ora:
Mamma mi ha risposto: "Tuo padre dava fuoco a te se ti candidavi co' sta gente".
Meno male.

2 commenti:

  1. utente anonimo29 aprile 2009 15:54

    "non mi risulta"
    cazzo funziona sto corso... è riuscita a skippare anche su suo padre che ha cercato di darsi fuoco!!! mejo di berlusconi. lo voglio fare anch'io

    RispondiElimina
  2. Che affetto... focoso! Carissima, che sia un padre di stampo MOIGEsco??? Bah... ringrazio i miei genitori di essere completamente diversi dal padre di questa signorina (e di risparmiare benzina per cause più nobili e meno farlocche)...

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.