sabato 4 aprile 2009

Scampagnata

E quindi oggi sono andata ad un'affollatissima scampagnata, con madre, padre, gli zii e un amico che ho raggiunto con non poche difficoltà. Magari fossimo stati duecentomila, non ci avrei messo tutto quel tempo a trovare i miei e poi l'amico L.

Eravamo tantissimi, il Circo Massimo era strapieno e così le vie intorno.
C'era gente venuta a Roma da ogni parte d'Italia. Gente partita ieri subito dopo il lavoro e che tornerà Lunedì per ricominciare.
Giovani, pensionati, uomini e donne, lavoratori e disoccupati.

Bellissimo il discorso di Epifani, mi chiedo perché non può essere Presidente del Consiglio...

La lotta continua e io voglio altre scampagnate.

7 commenti:

  1. sarà stata l'unica volta che ho macato ad una scampagnata del genere,l'ultima mia volta è stata l'11 ottobre 2008 Roma era bellissima si era tinta di ROSSO.
    saluti

    RispondiElimina
  2. anch'io ne voglio altre!! :)
    (ti stai scaldando per il concertone del 1° maggio?)

    RispondiElimina
  3. Sono decenni che non ci vado, da ragazzina andavo alla Festa del Non Lavoro al Forte Prenestino.

    RispondiElimina
  4. onavi, c'ero anche io l'11 Ottobre all' "orgoglio comunista".

    RispondiElimina
  5. Epifani presidente del consiglio ?!?!? odddddddioooooooooo

    RispondiElimina
  6. Lascia perde, che meglio di quelli candidati è sicuro...

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.