mercoledì 22 aprile 2009

Tanti Auguri Amica!!

Io l'Amica Azzurra l'ho conosciuta per caso.
Però m'è piaciuta subito.
E con lei ho parlato subito come con un'Amica di vecchia data. Niente maschere, niente censure.
Abbiamo parlato di noi, di cazzate, di cose intelligenti...
L'Amica Azzurra è bella e intelligente. L'Amica Azzurra sono sicura che se le chiedessi una mano non si tirerebbe indietro.

A me l'Amica Azzurra piace un sacco, pure se ora che è tornata a casa sua non ci vediamo mai.

E oggi il suo blog compie un anno.
E io lo so che dietro quel blog ci sono un sacco di cose, so le sue difficoltà, le lotte, le sconfitte e soprattutto le rivincite. Perché lei c'ha due palle che la maggioranza della gente se le sogna.

E allora AUGURI AMICA!
Per tutto quanto e di cuore veramente.

http://dietrogliocchiali.splinder.com/

1 commento:

  1. Grazie di cuore Amica!!!
    Un abbraccione!
    Invito te e chi sai tu qui a casa mia nel maledetto nord est per un weekend così un giorno andiamo a Gardaland e l'altro alle terme per giornata relax e di sole!

    Kisses
    Azzurra

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.