lunedì 25 maggio 2009

Milan-Roma 2-3

E niente, quindi Berlusconi rosica moltissimo. E sputa merda sulla mia Città.
Dice che pare una città africana, che è zozza.
Che poi è vero, la situazione negli ultimi tempi è parecchio peggiorata. Mo' io non voglio dare la colpa al SindacoDegliAltri, per carità, ma la Gianicolense sono mesi che è piena di schifo e i cassonetti di Via di Bravetta sono perennemente stracolmi. Poi se mi mettessi a contare le nuove buche sulla strada che faccio ogni santa mattina da quando ho 14 anni in motorino... ("mai più buche e allagamenti", aveva promesso. Lo andasse a raccontare alle sospensioni de IlPoderoso...)
Comunque il SindacoDegliAltri non ci sta: dice che le parole di Berlusconi sono state "ampiamente travisate" (maddai?!?!) e che a breve arriverà un suo chiarimento, anche perché "E' chiaro che l'accusa del presidente del Consiglio è diretta all'eredità lasciata dalla sinistra che in un anno è ben difficile risolvere. Dobbiamo ancora lavorare molto, comunque la situazione sul fronte della pulizia sta già cambiando".

BUAHUAUHHUAUHAUHAUHUHA!
Farzo come 'na banconota da tre euri!
Che poi a 'sta scusa dell'eredità lasciata dalla sinistra non ci crede manco lui secondo me.

5 commenti:

  1. Facile prendersela con l'eredità del precedente governo, a volte sono ridicolissimi e danno la colpa alla sinistra di cose fatte quando al governo c'erano loro!
    Kisses
    Azzurra

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, Lola, temo d'essere vittima di una orrenda allucinazione: in tutti i miei viaggi a Roma (parecchi) sotto amministrazioni di sinistra, io 'sta mega-bidonville impaludata nel degrado, proprio non l'ho vista.

    Il caldo, si sa, agli anziani già preda di deliri misticheggianti d'onnipotenza ed erotico-sboroneggianti, fa molto male. Suggerisco di trasferire il nanus delirans in un posto sicuro e fresco fino a data da destinarsi...

    RispondiElimina
  3. Anch'io, come Klaus, non ho mai avuto la sensazione del degrado. A Milano, dove da 17 anni imperversano i destri, non è differente: scrittte, sporciza, tombini intasati, vie chiuse al traffico per contrasare l'orda cinese e...i carrelli ocntinuano a girare inperterriti, unico risultato le mult a ignari automobilisti.
    Lo, sono fatti così la colpa è sempre degli altri, ci ha provato anche con i ocnti dello stato qualche giorno fa, con scarso esito.

    RispondiElimina
  4. quando salgono quelli di destra la colpa è di quelli di sinistra ... quando ci soo quelli di sinistra la colpa è di quelli di destra ....
    e intanto i problemi sono sempre gli stessi... ovunque ! fanno schifo tutti quanti !

    MILAN ROMA 2-3 ma quanto avete rubato ?!!?!??

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.