lunedì 24 agosto 2009

Si alza l'auditèl

Forse sono davvero io che sono bacchettona...
Francesca Pascale, 24 anni, di Posillipo. Sul suo sito leggo che sta attualmente lavorando all'ufficio stampa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e che -soprattutto- è la fondatrice di "Silvio ci manchi", comitato che ha "ricevuto più volte pubblici elogi dall'attuale Presidente del Consiglio".
Mo' non è che io sono una pazza furiosa che va in giro cercando i siti delle giovani femmine delle libertà, solo che su L'Unità on line c'è questo video e non ho potuto farne a meno.

Non so, io trovo il tutto di una tristezza avvilente.

4 commenti:

  1. l'hai messo su Facebook?
    io ora cerco la mail del Ministro della cultura e di quello alla Pari Inopportunità

    RispondiElimina
  2. mandata mail alle tre ministre + 1 (con testo simile al tuo post)

    To: serep@pariopportunita.gov.it ; urp@beniculturali.it ; ufficiostampa@miur.it ; info@gioventu.it
    Sent: Monday, August 24, 2009 4:14 PM

    una mail al giorno leva il mal di fegato di torno

    RispondiElimina
  3. ... beh... allora ecco un'altra bacchettona... avvilita e anche disgustata!
    Ciao!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.