giovedì 24 settembre 2009

Adoro avere sempre ragione.

Allora oggi alla "mia" radio si diceva che l'aver chiesto a Casa Pound di non andare alla fiaccolata è stato un errore da parte del SindacoDegliAltri.
Il dj (che peraltro non è manco fascista) diceva che in fondo quelli non sono necessariamente tutti violenti e razzisti.

Ecco, io non sono dello stesso parere, ma mi sono andata a fare un giro sul loro sito e ho letto che sostengono di non essere assolutamente xenofobi.

Solo che poi oggi a Viterbo Ascanio Celestini presenta "Il razzismo è una brutta storia" e da bravi "non xenofobi" i camerati di Casa Pound Viterbo hanno messo qualche volantino qua e là, con le loro proposte contro "i gironi infernali della società multirazziale".

Mo' secondo me questo è razzismo, poi magari mi sbaglio perchè sono terribilmente e fieramente antifascista..

Comunque, per evitare guai, io mi tengo sempre ben lontana da Via Napoleone III e dalla feccia che gira lì intorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Sproloquia pure tu.