sabato 26 settembre 2009

Michelle ma belle*

Ho visto la foto di un Berlusconi estasiato davanti a un'abbronzatissima Michelle Obama che gli tende la mano usando l'intera lunghezza del braccio come "scudo" tra lei e il vecchio laido.
E ovviamente non l'ho vista solo io.
Leggo su Repubblica che diversi giornali stranieri si stanno sbizzarrendo nelle interpretazioni della foto, soffermandosi anche sulle pacche sulle spalle che Obama avrebbe dato a Berlusconi per farlo andare oltre e tenerlo lontano dalla moglie.

Ora, io non so quello che è davvero successo, visto che non c'ero.
Certo la foto mi pare rendere bene l'idea, con quella smorfia volgare e parecchio viscida sulla faccia di Berlusconi che squadra Michelle.
Non lo so, io trovo il tutto tristemente squallido.
Cazzo, ti dicono tutti che sei uno zozzone, evita di fare quella faccia davanti a una bonazza, no?!



*The Beatles

1 commento:

  1. ho visto le immagini in tv.. ho pensato ora la tocca, magari le dà un colpetto sul sedere .. poi forse qualcosa l'ha fermato in tempo.
    Continuiamo così col nostro rappresentante nel mondo..
    ciao

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.