martedì 27 ottobre 2009

Io non capisco una cosa...

Premessa: a me dei gusti sessuali di Marrazzo non me ne frega niente.
A me non interessano i gusti sessuali di nessuno.
Finché si è adulti e consensienti per quanto mi riguarda ciascuno può fare quello che più gli piace.

Quello che io davvero non capisco è come cacchio fanno questi politici e "vip" a pensare che non saranno mai beccati ai fini di un ricatto.
Ma non li leggono i giornali? Capita OGNI VOLTA! Non ci vuole tanto per capirlo, no?
Mo' non mi va di fare la lista, ma Marrazzo è solo l'ultimo in ordine di apparizione e pare che altri stiano cominciando a "strigne", ad avere paura di fare la stessa fine.
Dai, siamo seri.

Se te vai a troie o a trans o quello che vuoi e sei un personaggio pubblico, possibile che non metti in conto che qualcuno potrebbe pensare di ricattarti?

Eddai, mica è così difficile.

4 commenti:

  1. Sarà che si sentono supereroi ai quali la legge non può fare nulla? Oddio ma è così! Sarà che sono convinti di avere l'immunità parlamentare anche dai vari stronzi che esistono sulla terra? Azzo, qui ci stiamo ancora lavorando su... (E' la prima volta che commento prima di azzurrapensiero!!)

    RispondiElimina
  2. Si cmq Marrazzo si è dimesso...
    Qualcunaltro ancora no...

    kisses
    Azzurra

    RispondiElimina
  3. io non sono così convinto che vengano beccati tutti.
    è un pò come per i ciclisti che si dopano. secondo me sono la stragrande maggioranza, ma per quanto ne trovino costantemente di nuovi, tanti la fanno franca.

    hugo88

    ps. perchè nella mia pagina il tuo blog non si aggiorna? hai idea?

    RispondiElimina
  4. Io non ho dubbi sul fatto che nomi più che eccellenti  non usciranno mai fuori, quello che dico è che io al posto loro un pensiero sulla possibilità di essere sputtanata a vita lo farei.

    (No, non ne ho la più pallida idea. Io, poi, di tecnologia capisco meno di niente.)

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.