sabato 14 novembre 2009

Prime impressioni.

Negli ultimi tre giorni ho lavorato nel nuovo ufficio.
Il primo giorno è stato strano: lì erano tutti indaffarati e io non sapevo cosa fare. Mi sono limitata ad osservare.
Il lavoro per ora non sembra male, i colleghi sono giovani e disponibili e anche i capi sembrano persone normali (cosa che mi stupisce non poco, visto il posto da dove vengo). Uno di loro mi ha addirittura detto che se ho delle idee di qualsiasi genere non deo esitare a dirle... quasi mi piglia un colpo: da me se hai un'idea devi stare muto e continuare a fare come si è sempre fatto.

Sono un po' nervosa, ma presumo sia normale: non so ancora bene quello che devo fare, mi muovo tra gli uffici con qualche difficoltà, ma in fondo ho appena iniziato.

Comunque sono contenta.
Certo, come dice una mia amica, "l'inculata è sempre dietro l'angolo" e le varie sòle le scopriremo solo vivendo, ma ieri sono uscita dopo nove ore carica.

Sono anche andata dal mio adorato professore, che per quanto sappia stressarmi moltissimo, a volte riesce a tirarmi su e a farmi pensare che non sono un'imbecille.

Grandi cambiamenti, insomma.
Vedremo come va.

3 commenti:

  1.  Come si dice...chi ben comincia...

    RispondiElimina
  2. Forza dai. E come diciamo noi teatranti: "TANTISSIMA MERDA".

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.