mercoledì 16 dicembre 2009

BUM!

I giovani Berlusconiani di Treviso hanno le idee chiare per svelenire il clima di odio, rancore e livore che ci circonda: abolire Idv e Rifondazione.

Pare che abbiano già pronta una  proposta di legge per abolire “soggetti politici che hanno come unico scopo l'inneggiare alla violenza e alla disobbedienza civile”.

Ovviamente contro il capo, altrimenti toccherebbe parlare anche della Lega o di quei simpaticoni di Forza Nuova, tirati fuori dalle fogne da Berlusconi.

"Porteremo ai rappresentanti politici del Pdl  questa nostra istanza. Siamo a un punto di non ritorno in cui è necessaria la più ferma presa di posizione contro partiti che non hanno nulla a che fare con la democrazia: le parole di Di Pietro lo confermano. Risulta palese che l'obbiettivo di questi eversivi è quello di scatenare una vera e propria guerra civile".

Che poi non è che vogliono eliminare tutti i partiti di opposizione, questo è già successo e se non mi sbaglio si chiama fascismo: a loro basta  "mettere al bando, per legge, quelli che calunniano e infamano Berlusconi creando un pericolosissimo clima di odio”.

4 commenti:

  1. Mi hanno convinto, sosterrò la loro legge.

    Se hanno abbastanza LSD da darmi.


    Sciuscia

    RispondiElimina
  2. Assolutamente d'accordo.
    I violenti andrebbero mandati in esilio o ai lavori forzati alla Cayenna.

    Gigi

    RispondiElimina
  3. La verità è che si dovrebbero mandare a casa tutti quelli che hanno già fatto due mandati, ovvere il 90% della classe politica Italiana.
    Eliminate le cariatidi, Carfagna & Co. tornerebbero a fare il loro lavoro di prima, perché senza burattinai sono dei manichini.
    Quelli bravetti, ammesso che ce ne siano, magari inizierebbero a fare qualcosa.
    Il problema dell'Italia, quello vero, è che i vecchi non voglio mollare la poltrona, in politica, come in azienda e nelle università!
    Perché a 70 anni non vanno a fare i nonni o se ne vanno ai Caraibi a spupazzare delle diciottenni e si levano dai maroni?

    kisses
    Azzurra

    RispondiElimina
  4. wow, che cosa meravigliosa.
    me l'ero persa, mi era proprio sfuggita. ma dove li prendiamo, i nostri governanti? al circo?

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.