giovedì 17 dicembre 2009

Sovversiva e pericolosa.

Avendo io un account su FacciaLibro, grazie a Schifani scopro di essere più pericolosa di un militante di qualche gruppo violento degli anni 70.
I brigatisti o quelle merde fasciste dei nar mi fanno una pippa: io sono fan di "souvenir del Duomo"! Altro che lotta armata! Sono davvero una sovversiva, io.
Adesso mia madre in lacrime mi chiederà di cancellarmi, mi dirà che la vita è bella e che la violenza non può che generare violenza. Magari mi denuncerà per provare a salvarmi: meglio una figlia in carcere che in clandestinità chissà dove.
Oddio, tra i miei amici c'è anche Grande Puffo, magari questo la tranquillizzerà e potrò continuare a cazzeggiare in pace santa.

3 commenti:

  1. e no no, il grande puffo è ILSovversionismo, nascosto in un'ometto blu!...
    la tristezza per tutto ciò mi invade...

    ti faccio un regalino virtuale... eccolo



    bacio

    RispondiElimina
  2. non è quello il problema... è il gruppo sullo scoppiare la carta da imballaggio che è davvero sovversivo..
    hugo88

    RispondiElimina
  3. Shhhhhh!
    Che sono iscritta anche a quello!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.