giovedì 7 gennaio 2010

Scannerizzati

A me sta faccenda del body scanner sta facendo già venire l'ansia.

Tempo fa a Malpensa mi sono rifiutata di levare gli stivali.

OminoDellaSicurezza: "Signorina, si può togliere le scarpe?"
Arguzia: "No..."
OminoDellaSicurezza: "Scusi?"
Arguzia: "La prego, ho dei pedalini indecenti..."
OminoDellaSicurezza: "Capisco, ma dovrebbe..."
Arguzia: "Davvero, la prego... mi vergogno... sono orrendi. E io sono una collezionista di pedalini, farmi vedere in pubblico con questi... no, davvero, non mi faccia questo..."
OminoDellaSicurezza: "Ma stai scherzando?"
Arguzia(abbassando gli occhi): "No..."
OminoDellaSicurezza: "Santodio... vabbè, passa, ma se suoni levi tutto"
Arguzia: "Sei una bella persona"

Arguzia non suonò e crede che l'OminoDellaSicurezza stia ancora ridendo.

A Barcellona però avevo dei pedalini talmente belli che le scarpe le avrei levate comunque giusto per il gusto di farli vedere.

Mo' oltre la paranoia del PedalinoDaViaggio dovrò pensare anche alle mutande.
Dio, che stress infinito...

Tutto questo per dire che ho una gran voglia di fare un viaggio, anche breve.
Solo cambiare aria per un po',
visto che -incredibilmente- sto bene.


7 commenti:

  1. Lo scanner neanche a me piace.. ma intanto serve per la sicurezza ....

    RispondiElimina
  2. La prima volta che passerò lo scanner improvviserò un balletto tipo quello dello spogliarello di 9 settimane e mezzo! L'hai presente? Dadada dada dadadada dada dadadadada...
    Mi arresteranno, ma vuoi mettere la soddisfazione? Considerando anche che fra me e la tipa del film ce ne corre...(Oh, io sono molto meglio, che hai capito? :oD)
    Tanti auguri amica mia!

    RispondiElimina
  3. Io non vedo l'ora che si passi alle ispezioni rettali alla frontiera tipo film hard.

    RispondiElimina
  4. Sali in Padania che ti porto a bere lo sprizz fatto come Dio Comanda!!!
    Poi ti porto alle terme visto che ti piace tanto nuotare!
    kisses
    Azzurra

    RispondiElimina
  5. Quando accadrà di sicuro finirò su Youtube! Soprattutto se una delle due figlie sarà nelle vicinanze...

    RispondiElimina
  6. Non ti preoccupare Arguzia, al video ci penso io... : ]
    però youtube no, lo mando direttamente alla redazione di blob.
    Così la mandano in onda tutte le sere.

    RispondiElimina
  7. Ciao Arguzia, buon anno innanzitutto. Sono tornato l'altro ieri da New York Aeroporto JFK ma, nonostante quello che raccontano le televisioni, non sono stato scannerizzato nè in entrata nè in uscita, ho lasciato le mie impronte e la foto per finire nel data base di CSI ma tutto è finito lì. All'uscita ho dovuto togliere le scarpe questo è segnato sul cartello ma non da oggi. La sicurezza in partenza? Una hostess mi ha chiesto se avevo fatto io la valiga, se era sempre stata con me e stronzate simili, all'arrivo non mi si sono filati di pezza. Mi sa che è un'altra invenzione di Maroni tanto per tenere l'opinione pubblica sulla corda. 
    Dimenticavo INFLUENZA A? Penso non sappiano neppure cos'è o conoscono troppo bene l'origine e fanno finta di nulla. 

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.