venerdì 8 gennaio 2010

Uhm

Non lo so, non lo so...
Io dei radicali non mi fido.
Cazzo, come fai a fidarti di chi con Berlusconi c'ha governato?
Si, ok, è brava. Si, non metto in dubbio la sua onestà. Si, le campagne per l'aborto...
Ma no, io dei radicali non mi fido.

E poi mica lo so se con la Bonino ci sono reali speranze di vittoria. Anzi.
L'italico elettore medio è quello che è in fondo, ne abbiamo coferme continue.
Io già mi immagino la campagna elettorale, con la Bonino presentata come una specie di assassina che vuole ammazzare i bambini nelle pance delle mamme e i vecchi nei loro letti. Una che vuole far drogare i nostri giovani e far proliferare coppie di fatto, magari perfino omosessuali!
Io la vedo brutta.

E comunque la Polverini MAI.
Davvero, mai.
Cazzo, la appoggiano gente StArace e Thilger...

Geniale Bersani: "Alle regionali voglio fare meglio che alle Europee".
GRAZIE AL CAZZO!

2 commenti:

  1. caro Bersani peggio è difficile...

    RispondiElimina
  2. meglio nell'ottica pd significa perdere lazio, campania e puglia ;)
    non sottovalutarli!

    hugo88

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.