mercoledì 10 febbraio 2010

Auff

La tre giorni bolognese è andata bene bene bene.

Ho visto pure l'Amica C., che sta lassù già da un anno e mi manca tanto.

E ho mangiato la marmellata di maiale, che poi dicono si chiami "pesto modenese", ma comunque visto che è lardo spalmabile io la chiamo marmellata di maiale.
Ho mangiato da Vito, sono andata in Via Paolo Fabbri 43, in Via Petroni, a Porta San Vitale, al Portico dei Servi e in Via dei Giudei e quel poveraccio di A s'è dovuto sorbire tonnellate di citazioni. E soprattutto i discorsi sconclusionati di due Amiche che non si vedevano da un po'. Ma ha superato la prova indenne, almeno in apparenza.

E poi appena rimesso piede sulla strada di CasaMia Vucinic ha segnato, quindi anche il ritorno non è stato male.

Che poi in realtà avevo iniziato a scrivere per condividere le mie incazzature lavorative, ma non mi va più. Vado in pausa sigaretta che è molto molto meglio.

9 commenti:

  1. ma ma ma come!!!... felice della tua tre giorni bolognese... ma ma ma... ma...

    RispondiElimina
  2. Ma poi torni in ufficio... e smadonni.
    E poi piove.

    RispondiElimina
  3. Eh-eh-eh... Bologna la dotta :-D

    Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. la marmellata di maiale è geniale !

    RispondiElimina
  5. Tre giorni tra portici, Nettuno, Piazza Grande, Torri degli Asinelli
    e spalmature di maiale (dietetiche!) che bello!! ogni tanto è salutare mollare i fasti della Capitale eh?  ciao

    RispondiElimina
  6. Bella Bologna...
    Mi manca tanto!
    Kisses
    Azzurra

    RispondiElimina
  7. Giovanotta, si si si. Anche se a me dopo un po' senza Roma manca l'aria...
    Azzurra, appena rimetto in sesto il conto in banca vengo da te!

    RispondiElimina
  8. Ah, Bologna...

    Quattro anni di dottorato x tre visite l'anno = dodici momenti felici.

    RispondiElimina
  9. Se appena hai rimesso piede sulla strada di casa tua ha segnato Vucinic non potevi restartene a Bologna? C'erano tante altre cose belle da vedere, mannaggia a te...
    TVB lo stesso, comunque. E ti invidio il pellegrinaggio.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.