martedì 16 marzo 2010

Uhm...



Sarà che mi sveglio alle 6 e non rientro mai prima delle 19 e mi reggo in piedi a stento, ma ultimamente faccio dei sogni assurdi.
L'utlimo:
Il mio ex A. e la sua nuova donna ammazzavano una ragazzina calva che aveva una moneta d'oro e poi c'era un tipo strano che per averla (la moneta) ammazzava una vecchia uguale alla strega di Biancaneve che intanto urlava "l'hai uccisa anche tu".
E io stavo in disparte, vestita come la ragazzina del Marchese Del Grillo a guardare la scena.

Lo so che non si capisce un cazzo, ma non importa.

9 commenti:

  1. cambiare alimentazione, la sera? ;-)

    RispondiElimina
  2. inquietante... vuoi che ti racconto il mio ultimo incubo?! ti dico solo che non sono riuscita a riaddormentarmi fino a che non è spuntata l'alba, nonostante avessi accanto a me gnomo e marito vicini vicini nello stesso letto!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel club... :-)Ma la vecchia urlava rivolta a te ?... perche' cosi' e' tutto piu' chiaro :-Dciao.

    RispondiElimina
  4. No no, non diceva a me. Io ero solo osservatrice.Erinni, calcola che sono a dieta, magari il problema è proprio quello.Gio, io mi sono svegliata in un bagno di sudore cercando di capire dove fossi.

    RispondiElimina
  5. utente anonimo17 marzo 2010 18:34

    Ma poi il tipo strano è riuscito a prendere la moneta ?

    RispondiElimina
  6. Oddio che meraviglia! L'ultima volta ho sognato la mia amica I. a cavallo di uno pterodattilo rosso bordeaux che mi piombava addosso dal cielo urlando e brandendo una spadona arrugginita. Però l'omicidio della ragazzina calva batte lo pterodattilo.

    RispondiElimina
  7. Il tipo prende la moneta e se la mette nel taschino interno della giacca (siamo in pieno settecento, a giudicare dai vestiti) mentre la vecchia gli urla che la citata moneta è "maledetta".E comunque I sullo pterodattilo rosso bordeaux con annesso spadone è davvero una perla.

    RispondiElimina
  8. Ma buona buona, eh...Birra!!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.