lunedì 26 aprile 2010

Mi sono strarotta il cazzo.



Mi sono strarotta i coglioni di gente che sputa sui valori della Resistenza e dell'Antifascismo tutto l'anno e che ogni cazzo di 25 aprile decide di venire nelle nostre piazze ad insegnarci che cosa sia la democrazia.

Mi sono strarotta il cazzo di sentirli piagnucolare perchè poverini gli abbiamo impedito di parlare.

Ti allei coi fascisti per qualche voto in più? I tuoi amici sono una massa di analfabeti xenofobi? Vai allo stadio vestita da fighetta della curva nord accanto a gente che inneggia ai forni, alla "tigre Arkan" e saluta romanamente?
Bene, IO sul palco del 25 aprile non ti ci voglio.
E vaffanculo.



7 commenti:

  1. Bellissimo post!Viva il 25 Aprile e la Resistenza!!!Grazie mille per il commento e buona settimana... e auguri per ieri!CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. aspé.. che non ho capito bene...meno male che ci siete

    RispondiElimina
  3. Dici che non si capisce bene, Giovanotta?Meno male che ci siamo.

    RispondiElimina
  4. Semplice, chiaro, diretto. Un vaffanculo di cuore anche da me.

    RispondiElimina
  5. vedo che si cambia città ma i problemi restano gli stessi ....

    RispondiElimina
  6. utente anonimo23 marzo 2011 21:23

     e si gli scemi come voi ci sono dapertutto.

    Vittorio

    RispondiElimina
  7. Grazie Vittorio, sei andato a rispolverare un post dell'anno scorso e mi fai notare che grazie al cielo le mie idee e la mia coerenza continuano a non vacillare.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.