Mi sono strarotta i coglioni di gente che sputa sui valori della Resistenza e dell'Antifascismo tutto l'anno e che ogni cazzo di 25 aprile decide di venire nelle nostre piazze ad insegnarci che cosa sia la democrazia.
Mi sono strarotta il cazzo di sentirli piagnucolare perchè poverini gli abbiamo impedito di parlare.
Ti allei coi fascisti per qualche voto in più? I tuoi amici sono una massa di analfabeti xenofobi? Vai allo stadio vestita da fighetta della curva nord accanto a gente che inneggia ai forni, alla "tigre Arkan" e saluta romanamente?
Bene, IO sul palco del 25 aprile non ti ci voglio.
E vaffanculo.
"Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza"(Bartolomeo Vanzetti) ☭ E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
lunedì 26 aprile 2010
Mi sono strarotta il cazzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo post!Viva il 25 Aprile e la Resistenza!!!Grazie mille per il commento e buona settimana... e auguri per ieri!CIAO!!!
RispondiEliminaaspé.. che non ho capito bene...meno male che ci siete
RispondiEliminaDici che non si capisce bene, Giovanotta?Meno male che ci siamo.
RispondiEliminaSemplice, chiaro, diretto. Un vaffanculo di cuore anche da me.
RispondiEliminavedo che si cambia città ma i problemi restano gli stessi ....
RispondiEliminae si gli scemi come voi ci sono dapertutto.
RispondiEliminaVittorio
Grazie Vittorio, sei andato a rispolverare un post dell'anno scorso e mi fai notare che grazie al cielo le mie idee e la mia coerenza continuano a non vacillare.
RispondiElimina