mercoledì 5 maggio 2010

Blocca il Blocco



Il prossimo 7 maggio i fascisti manifesteranno nella mia città.
Stanno pian piano recuperando spazi in tutto il paese, grazie soprattutto alle amministrazioni locali.
Qui a Roma, con la scusa del bullismo e della libertà di espressione, questa gente sta uscendo allo scoperto. Picchia, accoltella, aggredisce e continua ad avere spazi.
Fanno finta di essere poveri giovani democratici cui noi comunisti stalinisti e tanto cattivi non lasciamo libertà di parola.
Ma sono solo dei fascisti.

Leggete e firmate l'appello di
Atenei In Rivolta. (qui il link diretto all'appello "CONTRO OGNI FASCISMO")
Non lasciamogli le nostre scuole, le università, le piazze.

 

10 commenti:

  1. Maledetti Fascisti.Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Se solo detonassero anche loro.

    RispondiElimina
  3. eh oggi Silvio ha detto che siamo troppo liberi...se questo non è fascismoun salutoErnest

    RispondiElimina
  4. ma si prendano pure quello che gli pare, tanto sonon la maggioranza.. io me ne vado..

    RispondiElimina
  5. Ecco. così mi piaci!!! e poi credo che debbano rinviare la manifestazione, mi sa che sono ancora all'ospedale, visti i schiaffoni che hanno preso l'ultima volta che si sono avvicinati  ad acrobax..

    RispondiElimina
  6. Sempre troppo pochi.Avoja a pareggià i conti.

    RispondiElimina
  7. Non lasciamogli proprio nulla. Basta, basta vedermeli davanti, trovare manifesti del casapound, sentirli parlare e vedere il SindacoDegliAltri sempre davanti agli occhi. Emmobasta.

    RispondiElimina
  8. Mammamia, il SindacoDegliAltri ha fatto tappezzare Roma con la sua enorme faccia da cazzo e i suoi occhietti strabici.Lo odio.

    RispondiElimina
  9. Io alla fine non sono andata: l'unica sòla della nuova società è che chiaramente non ho maturato ferie.Comunque non ci sono stati problemi, anche se io continuo a chiedermi perché cazzo si continuino a dare spazi a feccia che sulle magliette ci scrive "fascist love".Stemmerde.Te piuttosto mi devi raccontare un sacco di cose.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.