lunedì 10 maggio 2010

Istigazione allo stupro.


Le ragazze di Forza Nuova hanno le idee ben chiare su quello che si deve fare contro quelle puttane comuniste di "Usciamo dal Silenzio": stupro.
"Stupratele, tanto poi abortiscono", sono le parole che hanno usato, ovviamente insieme al grande classico "assassina", che se vuoi difendere la 194 è quello che sei: un'assassina che merita di essere stuprata.

Non so, non c'ho parole.
Davvero.
Manco insulti.
Sono senza parole.


http://firenze.repubblica.it/commenti/2010/05/08/news/jbjbbjjbjb_jbbknknkn-3915580/

8 commenti:

  1. Che schifo.Ovviamente ai telegiornali ne hanno parlato...si si, nei miei sogni.Bello il blog! ciao

    RispondiElimina
  2. Stupriamo quelle che dicono di queste cose, che tanto non abortiscono.Anzi, no, questa gente mi fa schifo anche da stuprare.

    RispondiElimina
  3. sciù de mamma, prova con un tizzone arroventato.per le donne niente stupro, invece. culo a ponte e le usiamo per parcheggiar le bici.

    RispondiElimina
  4. quoto sciuscia.stupriamo loro.ma solo per mettere al mondo nuove sacre vite umane.

    RispondiElimina
  5. Botte.Tante tante botte.Come diceva Nonnetta, schiaffi a due a due finché nun diventeno dispari.(Occazzo! Essere Disgustoso qui. Quasi mi emoziono.)

    RispondiElimina
  6. le nonne hanno sempre ragione...

    RispondiElimina
  7. Il problema vero è che a fare questo problema sono state delle ragazze. Me lo sarei aspettata da un uomo e sarei comunque rimasta schifata. Ma una donna come può augurare ad un'altra di essere stuprata?! Ma come si fa.... Cazzo di schifo.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.