martedì 18 maggio 2010

La bella e la bestia



Il SindacoDegliAltri è stato brutalmente attaccato da una magrissima ballerina di mezza età.
"Vergogna, vergogna, farabutto", ha gridato la Fracci inviperita.
Che classe, che stile! Io che a danza non ci sono voluta mai andare lo avrei insultato coi vecchi classici: bastardo, stronzo, fasciodemmerda.
Mancava facesse una piroetta o uno di quei bei salti con la spaccata che poi quando cadono giù non puoi non chiederti come cazzo facciano a non sfasciarsi.

Mia figlia farà danza classica, decisamente.

6 commenti:

  1. la classe della signora è Classe... tutti a scuola di buone maniere, opppssss di danza classica...

    RispondiElimina
  2. non riesco nemmeno a pensare a uno come alemanno...un salutoernest

    RispondiElimina
  3. E' vero. Che donna! Non mi stancherò mai di vedere quel video e di essere orgogliosa di lei!

    RispondiElimina
  4. Quel ditino fragile e aggraziato puntato sulla facciadimerda del SindacoDegliAltri è un sogno!

    RispondiElimina
  5. Fantastica. Altro che il mio fascistadelcazzo contro la mia professoressa. Al prossima dirò anch'io filibustiere o qualcosa de simile. Poi però je ce piazzo un bel bestemmione!

    RispondiElimina
  6. Be', il bestemmione mi pare cosa buona e giusta. Amen.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.