giovedì 6 maggio 2010

Ok, GODO!



Ho cambiato datore di lavoro.
Brufolone&Stupidotto non sono più quelli che mi pagano lo stipendio (in ritardo).
Brufolone&Stupidotto non potranno più negarmi tre giorni di ferie a Settembre sapendo che ho passato Luglio e Agosto a Roma con mio padre col bacino aperto e mia madre ingessata dall'ingiune in giù.
Brufolone&Stupidotto non mi racconteranno più cazzate su una presunta mission, sui miei skill e cazzate anglofone.
Brufolone&Stupidotto se ne possono andare affanculo.
Ma soprattutto, Brufolone&Stupidotto m'hanno dato 9754.25 €uri tra stipendio e liquidazione.

Quindi, un sonoro, sentito e gaudente vaffanculo e a mai più rivederci!

9 commenti:

  1. Ora non hai più scuse per non venire in padania!Cmq l'ultimo weekend di maggio sono in toscana con MyAngel a godermi il mio regalo di compleanno (che è appunto un weekend in toscana) poi vieni quando vuoi!KissesAzzurraps prima di pranzo passa da me, oggi doppio video uno su dietro gli occhiali, che sta caricando, l'altro su NPS (ciambella di due colori con cocce di cioccolato)

    RispondiElimina
  2. Se ti dico che avevo pensato esattamente all'ultimo we di Maggio?AHUAUHUHAUHA.Perfetto...Se ne riparla a Giugno allora.Io vs Tosi.Mi piace.

    RispondiElimina
  3. GRANDE!!! E congratulazioni perr il nuovo lavoro. ;)

    RispondiElimina
  4. Ah, dal titolo pensavo ad un cambio di partner.

    RispondiElimina
  5. Cazzo, Sciuscia, tutto questo entusiasmo nel titolo avrebbe significato una precedente vita di stenti (sessuali)...Grazie Gemisto!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!è un post che sembra fatto apposta come prologo per la comunicazione che ho avuto io.."Gent. sig. (mie generalità), nel congratularci con lei per aver superato le selezioni e risultando così il nostro candidato ideale, dobbiamo altresì comunicarle che, a causa della forte contrazione dei mercati, ci vediamo costretti a sospendere la sua assunzione... "e poi.. alla luce di tutto ciò, qualcuno mi spiegasse cosa c'entra la crisi del mercato... io mica dovevo fa il fruttarolo!!

    RispondiElimina
  7. Be', almeno non t'hanno detto che sei troppo qualificato per quel lavoro.Per quanto un fruttarolo in famiglia fa sempre comodo...

    RispondiElimina
  8. poter mandare AFNCL un datore di lavoro che ti ha vessato e stressato per un tempo più o meno lungo - fosse solo una settimana, non si doveva permettere - credo sia una delle gioie più grandi di una lavoratrice e di un lavoratore!!! (bipartisan)spero i momenti brutti per i tuoi siano superati, tanti auguriciao!

    RispondiElimina
  9. Giovanotta, quando sono andata a dare le dimissioni un paio di soddisfazioni me le sono tolte. E' stato bellissimo.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.