Povero Claudio.
Vittima dei media.
Vittima di un misterioso benefattore che gli ha pagato una casa con vista Colosseo (tra l'altro, quando facevo la tata andavo a prendere il pupetto nella scuola lì davanti: un palazzo della madonna).
Vittima di troppo amore e di troppo odio insieme.
Deve essere durissima.
Comunque, stiamo tutti sottovalutando i sentimenti di sua figlia: cazzo, ho letto che l'appartamento era intestato a lei. E ora? Che farà, povera cucciola? Possibile che non ci pensi nessuno?
Già me la vedo, in lacrime in 35 mq semiarredati in periferia.
"Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza"(Bartolomeo Vanzetti) ☭ E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
mercoledì 5 maggio 2010
Pora stella.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dopo povero silvio ora dovremo anche dire povero claudioErnest
RispondiEliminaEssì, povera creatura.
RispondiEliminaA me piacerebbe tanto che un benefattore mi pagasse la casa con vista colosseo...Poi tranquilli, io le tasse le pago, la affitto ad un figlio di papà al prezzo giusto e pago tutte le tasse!Quindi se c'è un benefattore in giro che ha case da regalare, io volentieri me ne servirebbe giusto una, poi pago...kissesAzzurra
RispondiElimina