lunedì 7 giugno 2010

Insensibile del cazzo


Caro signor Facebook,
non credi sia da veri bastardi consigliarmi di chiedere l'amicizia al mio ex?
Io me ne sto lì a farmi i cazzi miei (sono drogata di giochetti idioti: coltivo terre, sfamo animali, faccio saltare quadrati colorati) e appena sposto lo sguardo mi trovo la foto dell'ultimo uomo che m'ha fatta piangere lacrime amarissime?
Ci sono milioni di utenti attivi e con la faccenda dei sei gradi di separazione potrei "conoscerne" a tonnellate e tu mi metti davanti proprio quella foto?
Bah, fanculo.

8 commenti:

  1. Ps: io sono ancora per l'inserimento del bottone "Mi stai in culo!"...Perché non lo mettono?

    RispondiElimina
  2. bastardo signor facebook...io odio la scrittina "è amico di "n" tuoi amici" ... perchè se è amico dei miei amici dev'essere anche mio?!...ripensandoci peròooooo quello dell'ex è peggio!

    RispondiElimina
  3. @azzurra... concordo pienamente, inserirei anche "non mi piace"

    RispondiElimina
  4. cancellarsi da facciabuk no? io l'ho già fatto ^^

    RispondiElimina
  5. eh si! Hai decisamente ragione!ernest

    RispondiElimina
  6. se ti ha consigliato questo, allora è ufficiale: è maschio e insensibile!!!Punzy

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.