Il SindacoDegliAltri fa di tutto per sembrare un flaccido burocrate, ma proprio non ce la fa. L'indole è un'altra e in parecchi se ne ricordano. Mio padre, ad esempio ne avrebbe da raccontare. E anche la mia zia preferita sarebbe in grado di allietarci con un paio di storielle.
Comunque, l'indole maschia e fascista del SindacoDegliAltri per quanto nascosta, quando ha sentito del pedaggio sul GRA ha urlato "SPACCO TUTTO!", ridestandosi rabbiosa e vendicativa.
"Se qualcuno mette qualcosa sul raccordo per far pagare il pedaggio, vado io con la macchina e la sfondo", ha detto il SindacoDegliAltri in risposta a chi parla di rincari e pedaggi.
Speriamo che avverta, perché non mi perderei il suo schianto al casello per niente al mondo.
"Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza"(Bartolomeo Vanzetti) ☭ E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
giovedì 1 luglio 2010
Che maschio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Parole parole parole... quesi personaggi non si muovono mai, e poi non riuscirebbe nemmeno a centrare il caselloun salutoErnest
RispondiEliminanel caso portati la videocamera!kissesAzzurra
RispondiEliminaAmica, farò IL servizio definitivo. Da Oscar del giornalismo.
RispondiElimina