lunedì 12 luglio 2010

Donazioni.


Avevo già parlato del rischio chiusura per il Museo Storico della Liberazione di Via Tasso.
Sulla pagina Facebook del Museo qualche giorno fa è stato scritta una cosa che più o meno ricordava a tutti noi che coi bla bla bla non si va da nessuna parte.
Insomma, dicevano, siete una marea di "fan" e i soldi non arrivano, possibile?
Mi sono sentita in colpa. Mi sono segnata il numero di c/c e l'ho lasciato marcire nella mia agenda. La pigrizia.
Così oggi tra senso di colpa e la consapevolezza che un simile Museo NON PUO' chiudere, sono andata alle poste e gli ho dato i miei 20€ di contributo.
Non è molto, ma se siamo più di cinquemila fans la cosa diventa un po' più seria, no?

ccp 51520005, Museo storico della Liberazione,
Via Tasso 145 00185 Roma
causale CONTRIBUTO DI SOILIDARIETA'




1 commento:

  1. hai ragione dobbiamo fare sempre di piùun salutoErnest

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.