giovedì 9 settembre 2010

E 'fanculo pure Greenpeace!



Che poi una pensa che un certo tipo di comunicazione faccia parte del "bagaglio culturale" altrui.
C'è una parte di te che dice che non è possibile che chi ti è vicino per idee politiche o sociali possa ridursi a far spogliare una donna per lanciare un messaggio.
E' come quando conosci qualcuno che ti piace e proprio non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che possa aver votato Berlusconi alle ultime elezioni.

E invece la vita bastarda, agra e maiala non cessa mai di stupirti.

Quindi anche Greenpeace non sa fare di meglio che far
spogliare una donna per parlare di foreste, disboscamenti e non so cos'altro.
E non lo so davvero, perché vedere una fica pelosissima in un video sinceramente non mi fa pensare a nulla.
O meglio, mi fa pensare che ormai siamo arrivati al massimo dello schifo.
E non certo perché io abbia dei problemi col nudo, anzi.

La domanda è -di nuovo- la solita: possibile che nessuno si sappia smarcare da questo tipo di comunicazione?
Davvero solo la fica è capace di lanciare messaggi?

Io veramente non ne posso più.

Quindi fanculo pure Greenpeace.


Ah, c'è anche la versione in maschile, ma non è tra i primi risultati digitando "Greenpeace save our forest" su youtube. Ma forse è solo un caso.

2 commenti:

  1. uno spogliarello in piena regola mi pare...Arguzia cara, cchiu pilu ppi tutti vale sempre, questa, ecco, non me l'aspettavo proprio!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.