mercoledì 13 aprile 2011

Castelli & Speroni




http://tv.repubblica.it/static/swf/z_adv_player.swf



La Russa ci mette una pezza a modo suo: Castelli era a "Un giorno da pecora", che è una trasmissione "dal contesto scherzoso e ti fa dire cose strane".



Speroni, quello che disse "gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo" (inutile chiedersi se gli facciano anche schifo i soldi italiani, visto che ne prende in abbondanza da anni), invece, parla su Radio 24, nota per le continue gag e il tono buffonesco e ridanciano delle sue trasmissioni.


Intanto, il clima fa così schifo, che oggi Luz racconta che pure alla COOP hanno deciso che gli immigrati devono levarsi dai coglioni.

Ah, in tutto questo sono morte annegate due donne a Pantelleria, stavano su uno dei barconi che Castelli e Speroni vorrebbero prendere a cannonate e stavano venendo qui per compiere attentati, rubarci il lavoro e passare avanti alle coppie italiane nelle graduatorie per gli asili nido.

5 commenti:

  1. se io e te scrivessimo una cosa del genere chiuderebbero i nostri blog, quelli invece fanno i ministri a nostre spese
    Ernest

    RispondiElimina
  2. Non hai idea del furore che mi sale, sentendo lo sbrodolìo della merda che cola dalle bocche di questa gente. O forse sì.

    Ross

    RispondiElimina
  3. Ernest, se ci va bene ci mettono in una casa di cura.
    Ross, si, ho come una vaga idea...

    RispondiElimina
  4. utente anonimo14 aprile 2011 00:26

    sono proprio delle merde immonde!

    RispondiElimina
  5. utente anonimo16 aprile 2011 11:03

    Se si facesse un concorso tra chi dei due è il più imbecille, chi vincerebbe?

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.