venerdì 27 maggio 2011

Concorsi



CartaMentre ieri stavo facendo le mie cose in bagno, mi è caduto l'occhio sul consorso organizzato da una nota marca di carta igienica.
Il concorso è per le scuole primarie e secondarie.
Il premio sono 1050 € di carta igienica.

Le nostre scuole stanno messe così male ed è talmente chiaro a tutti, che una ditta decide di mettere in palio la carta igienica.

Non sembra anche a voi indicativo dello stato del Paese?
Ma soprattutto, non vi prudono le mani a pensare che nelle scuole manchi perfino la carta da culo?

7 commenti:

  1. Non solo mi produno le mani: mi prude anche il culo.

    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. che poi nei cessi delle scuole la carta igienica è determinanante anche per una buona pulitura dei cyloom

    RispondiElimina
  3. Non hai l'apposito straccetto?

    RispondiElimina
  4. eh no per pulire meglio la sana carta da culo !

    RispondiElimina
  5. Visto che ormai i bambini devono portarsela da casa probabilmente è una buona idee!
    Le scuole si scanneranno per vincere!

    RispondiElimina
  6. Amica, io sono certa della buona fede, solo che mi fa paura. Il prossimo concorso sarà per la cattedra e i gessetti? Queste cose non le paghiamo già -di fatto- con le nostre tasse?

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.