venerdì 13 maggio 2011

Fuori da Roma!


Fuori!

Mentre Roma sprofonda nelle buche e viene invasa dalla monnezza, mentre il suo patrimonio artistico è umiliato ogni giorno, mentre mancano le case, i mezzi pubblici sono indegni di una capitale europea, le scuole sono a pezzi, mentre ci si lamenta della mancanza di soldi per la cultura, per il territorio e bla bla bla, il SindacoDegliAltri si ritrova in tasca 11,8 milioni di euro e non sapendo come usarli decide di comprarsi Casapound.


Ora il punto è che in quei quasi 12 milioni ci sono anche i miei spiccioli e non riesco a capire in base a cosa IO dovrei dare i MIEI soldi a dei fascisti picchiatori.

A Roma si stanno moltiplicando le aggressioni per mano di fascisti e il SindacoDegliAltri non fa che ripetere che "dobbiamo fermare la violenza ad ogni costo".
Mi sfugge il nesso con l'acquisto del palazzo di Via Napoleone III, occupato dalla feccia fascista, con quanto dichiarato dopo l'ennesima aggressione:  "Nessuna tolleranza nei confronti della violenza politica, e massima reattività perché, lo ribadisco, non vogliamo tornare agli anni di piombo".

1 commento:

Sproloquia pure tu.