venerdì 3 giugno 2011

Io guido con Manal









17 giugno 2011
Tutte in macchina, moto, bus, bici a dire chiaro e forte che Manal e le altre sorelle non sono sole.

Evento
facebook qui.

Si pensava di farci una foto mentre guidiamo la macchina, il motorino o mentre semplicemente saliamo sul bus, magari con un foglio tipo quello dell'immagine qua sopra (l'ho disegnato io, sono impedita, lo so, ma molto volenterosa), postarle sulla pagina dell'evento e poi raccoglierle in un unico album, che si potrebbe girare all'indirizzo mail dell'ambasciata saudita o sulle pagine dei gruppi che supportano le donne saudite alla guida.




Aggiornamento del 07/06/2011

Siamo oltre i 1000 "parteciperò".
Continuano ad arrivare adesioni e foto e diverse donne arabe mi hanno scritto per ringraziarci del supporto.
Sono elettrizzata, felice, emozionata... e non mi basta mai!




1 commento:

Sproloquia pure tu.