martedì 30 agosto 2011

Buone notizie (?)

Torno dalle vacanze e lavoro ce n'è poco, quindi perdo tempo su internet.
Tra le mie letture preferite,ovviamente, Pontifex: lì trovo sempre qualcosa che mi aiuta a sfogare la rabbia.
Di solito non manca mai un articolo che spiega come lo stupro sia colpa della puttanella che se l'è cercata e l'omosessualità una malattia che viene dritta dritta da Satana.

Comunque, navigo un paio di giorni, ma niente: solo pallosissime storie dei santi e trascrizioni più o meno fedeli degli ultimi Angelus.

Poi oggi un'amica mi manda questo messaggio:
http://mazzetta.splinder.com/post/25387842/il-direttore-di-pontifex-arrestato-per-stalking
Lo sapevi? Una bruona giornata!! Bacio!
Corro al link e ho la stessa reazione che state avendo voi.

Ora, io non lo so se quel B.V. quarantaseienne barese arrestato è proprio lui, ma se fate un giro in rete è pieno di articoli in merito. 
So solo che manca è la sua smentita.
Anche l'UAAR rimanda al post di Mazzetta.

Questa notiziona fa il paio con quella del senatore portoricano ipermacho, il vero uomo, quello che i gay li schifa, che si scaglia contro le loro schifose unioni contronatura e che pare sia stato beccato su un sito di incontri per gay mezzo nudo o qualcosa del genere.

Dante. Questo è Dante. 
Quando a scuola ci sbomballavano con la faccenda del contrappasso, non ci saremmo mai aspettati di vederla con tanta chiarezza.



1 commento:

  1. bellissima notizia! mi spiace solo per quello che ha dovuto passare la 26enne.

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.